Il VM007 sarà dotato di sistema operativo Android con lo scopo ultimo di portare in auto tutte le potenzialità delle applicazioni che è possibile scaricare dallo store di Google, un doppio DIN di cui naturalmente non si sa molto tranne che sarà dotato di modulo WiFi, scheda 3G, interfaccia bluetooth, connessione diretta per iPod e iPhone, schermo da 6,2 pollici e navigatore anche se non è specificato se sarà integrato o opzionale su carta SD come è abitudine di Phonocar.
Una Media Station multitasking dunque, che vuole mettere il guidatore ed i suoi passeggeri nella condizione di navigare in rete, controllare la posta, scrivere mail, aggiornarsi sulle principali news d’informazione, viabilità e meteo grazie all’alta velocità di internet e dei sui molteplici aspetti senza però rinunciare alle classiche ed irrinunciabili funzioni della tanto cara autoradio.
Con il VM007 Phonocar vuole portare qualità nel fiorente mercato dei 2DIN dotati di Android, mercato che nei prossimi mesi farà registrare sicuramente le novità più interessanti. Continuate a seguirci per non perderne nemmeno una!
Volete saperne di più? Consultate il nostro nuovo post: Phonocar VM007. Eccolo!
Volete saperne di più? Consultate il nostro nuovo post: Phonocar VM007. Eccolo!